Pedro

Con Pedro è stato amore a prima vista. O forse in quanto molto furbo, dalla gabbia in cui si trovava, ci ha fatto innamorare e decidere di portarlo velocemente a casa. E' un volpino dal pelo bianchissimo e morbido. E' delicatissimo negli approcci ed esprime la sua dolcezza in tutti i contesti; è preferibile con lui lavorare al chiuso: gli stimoli esterni potrebbero distrarlo.  

Margot e Vaniglia

Margot e Vaniglia sono le due cavie peruviane che abbiamo accolto un anno fa. Sono timide e nello stesso tempo affettuose. Non amano i rumori e le urla. Amano essere accarezzate e adorano il radicchio. Mi sono stupita quando ho visto interagire i bambini con loro. Incuriosiscono molto e portano i bambini in uno stato di rilassamento e soprattutto....silenzio!!!!!! 

 

Carlotta del Sacro Fiume

Carlotta è la nostra giocherellona di casa e con tanta voglia di collaborare ! Nulla è un problema per lei! Sa essere dolce e calma così come spiritosa ed energica. Vuoi farla felice? Proponile qualosa da mangiare: che siano biscotti o verdure, formaggio o yogurt lei è una buona forchetta! 


Baloo

Baloo è con noi da pochi mesi ma si è subito fatto volere bene da tutti grazie alla sua affettuosità e alla gioia che esprime in ogni momento. Molto dolce e calmo con i bambini, compagno di corse e avventure con i ragazzini. Sta completando la sua formazione ma già si vedono le doti di un gran cane anche nel mondo della pet therapy.​

Galline, orto e fiori

Gli spazi esterni ci permettono di sbizzarrirci nella coltura di ortaggi e fiori sia su terreno che su piani rialzati pensati per chi ha difficoltà motorie. Le galline ci fanno entrare a pieno contatto con i temi del  prendersi cura e del rispetto dei tempi. I prodotti della terra assieme alle uova ci fanno esplorare temi fondamentali quali il mettere insieme, essere in grado di fare e potere donare all'altro ciò che è prodotto dalle nostre mani e dalla nostra mente.      ​

 

Poldo

Poldo è arrivato da noi dopo avere vissuto per i primi sei mesi della sua vita in una minuscola gabbietta.  Grazie alla perseveranza di una mia cara amica grande esperta del mondo animale se l'è fatto donare ed ora è qui con noi a scorrazzare libero e felice di saltare da un divano all'altro, fa compagnia ai genitori dei bambini che fanno i loro percorsi con me oppure mangia felice tutto quello che i nostri piccoli ospiti gli propongono. 

​I NOSTRI ANIMALI

Chiamaci:

340 3841972

Dove ci trovate: 

Valli del Pasubio (VI), via Molin Locra, 1